Tastiere Gaming: le nostre Recensioni

Uno degli accessori da gaming più importanti è la tastiera da gioco. Scegliere la tastiera di gioco giusta può stravolgere completamente la vostra esperienza di gioco.

Se siete alla ricerca di alcune recensioni sulle tastiere gaming, allora questa sezione del sito sarà utile per voi! Rivedremo diverse marche e dispositivi per aiutarvi a trovare la tastiera di gioco perfetta per le vostre esigenze. Rimanete sintonizzati per scoprire quali tastiere da gioco pensiamo valga la pena acquistare!

Tastiere Gaming Recensioni e Consigli

tastiere corsair logo

La Corsair K70 Rapidfire è una tastiera da gioco progettata per i giocatori FPS. Una delle caratteristiche principali di questa tastiera sono gli interruttori Cherry MX Speed, che la rendono molto reattiva e veloce.

Questa tastiera ha anche la retro illuminazione RGB, che consente di personalizzare i colori per abbinare la vostra configurazione. La Corsair K70 Rapidfire è una tastiera molto popolare grazie alla sua affidabilità e personalizzazione.

La tastiera Razer BlackWidow Chroma V è una tastiera da gioco con retroilluminazione, che è possibile personalizzare utilizzando il software incluso. Questo dispositivo ha ottime capacità anti-ghosting, permettendoti di premere tutti i tasti contemporaneamente che vuoi senza alcun problema! Purtroppo il software a volte presenta dei bug di sistema su alcuni dispositivi.

L’i-Rocks K70 è una tastiera con interruttori Cherry MX che forniscono un eccellente feedback tattile e reattività durante il gioco. Questo dispositivo ha anche capacità anti-ghosting, che consente di premere più tasti contemporaneamente senza problemi!

La Roccat Ryos MK FX è una tastiera da gioco che ha molte caratteristiche, tra cui interruttori Cherry MX Brown, illuminazione RGB e tasti multimediali. Questa tastiera ha anche una memoria on-board per memorizzare le macro e le impostazioni!

Recensioni tastiere gaming italiane e straniere

Tastiere Compatibili con PS4, PS3 e Xbox

Tastiere da gioco mini, tastiere gaming PlayStation ed accessibili a tutte le tasche.

Se cerchi una tastiera che è sia facilmente trasportabile, puoi prendere in considerazione ottenere una mini tastiera di gioco! Queste tastiere sono molto più piccole delle tastiere gaming tradizionali, ma hanno ancora tutte le caratteristiche di cui avete bisogno per dominare in gioco.

La Hori TAC Pro ad esempio, è una mini tastiera da gioco che è perfetta per i giocatori PlayStation. Questo dispositivo ha una retroilluminazione, include un app per iOS e Android per poter personalizzare i settaggi ed i profili giocatore.

La Redragon K552-BA è una tastiera da gioco compatibile per PC Windows e compatibile con Xbox. Questo dispositivo ha retroilluminazione, tasti multimediali e capacità anti-ghosting! L’unico aspetto negativo di questo prodotto è che non ha un tastierino numerico, rendendola compatta ma limitata nell’utilizzo.

Redragon K552-BA

Le tastiere gaming Anker sono compatibili con PC Windows, Mac e dispositivi Android e Apple! Questa tastiera ha una retroilluminazione e tasti multimediali. Le Anker sono tra le più economiche sul mercato. Se stai cercando di risparmiare qualche soldo e spenderlo in altri accessori di gioco, allora la Anker Ultra Compact è una grande opzione.

Tra le nostre pagine, troverai ulteriori informazioni, guide e recensioni sulle Tastiere Gaming Logitech, Corsair e Razer – alcune tra i migliori brand di settore. Restate sintonizzati per scoprire quali sono, secondo noi, le migliori tastiere da gioco sul mercato!