Guida alle Tastiere Economiche: i prezzi più convenienti, accessibili a tutte le tasche
La tastiera è uno degli strumenti principali quando si tratta di videogaming, ed è quindi importante scegliere una tastiera da gaming di ottima qualità. Tra le varie possibilità, la migliore è sicuramente una tastiera meccanica: anche se rumorosa, è più duratura, robusta, longeva e precisa. Spesso però, una tastiera di questo genere ha un costo elevato. Qui troverete delle tastiere meccaniche gaming economiche e di buona qualità.
Tastiere Gaming Logitech G105
Logitech G105: è una tastiera meccanica economica, molto solida e resistente ad urti e all’acqua. È dotata di switch meccanici blu, è parecchio rumorosa; sprovvista di poggia-polsi, con 104 tasti anti-ghosting. Presenta una retroilluminazione di 6 colori differenti, con 9 setup di gioco personalizzabili. Si tratta di una tastiera minimale, ma efficiente, e per la fascia di prezzo è sicuramente la migliore tastiera gaming economica sul mercato.
Tastiere Gaming Aukey KM-G7
Aukey KM-G7: è dotata di 87 tasti, ciascuno con retroilluminazione LED e di switch blu per precisione e accuratezza; ogni tasto è provvisto di sistema anti-ghosting. È estremamente durevole e resistente agli urti e all’acqua.
Tastiere Gaming Logitech G213
Logitech G213: questa tastiera ha un feed ultrarapido, fino a 4 volte più veloce più veloce di una tastiera standard. Ogni tasto ha l’opzione anti-ghosting ed è dotata di cinque zone di illuminazione: è possibile sceglier tra una gamma di quasi 16.8 milioni di colori. La sua struttura è a prova di urti, schizzi e sporcizia. Presenta controlli multimediali dedicati ed un supporto integrato per polsi.
Tastiere Gaming Redragon K552-RGB KUMARA
Redragon K552-RGB KUMARA: ha una buona reattività ed è stata progettata per durare a lungo, è ottima sia per il gaming che per la scrittura, gli switch sono di ottima qualità. Presenta 18 diversi tipi di retroilluminazione, 9 diversi colori, 5 livelli di luminosità. Il suo design è compatto e di alta qualità, è ideale per delle lunghe sessioni di gaming. Abbiamo 12 tasti multimediali ed ogni tasto è dotato di sistema anti-ghosting. È una delle tastiere meccaniche gaming economiche più gettonate.
Tastiere Gaming Corsair K55 RGB
Corsair K55 RGB: si tratta di una tastiera meccanica economica con 6 tasti macro completamente programmabili, con una retroilluminazione a 3 zone, un efficiente sistema di anti-ghosting multitasto. I tasti sono silenziosi, ed è presente un morbido poggia polsi in gomma; la tastiera è anche regolabile per quanto riguarda l’inclinazione, così da garantire un buon confort anche durante lunghe sessioni di gioco.
Tastiere Gaming Steelseries APEX 300
Steelseries APEX 300: qui possiamo trovare un bellissimo effetto di retroilluminazione bianco in modo da garantire una buona esperienza di gaming soprattutto in condizioni di scarsa visibilità, si tratta di tasti molto reattivi; è una tastiera completamente personalizzabile ed è dotata di ben 22 tasti macro.
Tastiere Gaming Razer Blackwidow X Tournament Edition Chroma
Razer Blackwidow X Tournament Edition Chroma: questa è una tastiera meccanica economica progettata specificatamente per gli eSport. Gli switch (verdi) di questa tastiera sono veloci, la loro risposta è quasi immediata e sono molto durevoli; il design è compatto ed efficiente, adatto ad una tastiera da portare ovunque ce ne sia la necessità. La retroilluminazione è completamente personalizzabile, è possibile scegliere tra una gamma di quasi 16.8 milioni di colori e moltissimi effetti di luce differenti.
Tastiere Gaming EagleTec KG011
EagleTec KG011: tastiera dalla media resistenza, precisa, leggermente rumorosa; essendo stata costruita in alluminio, è molto adatta al gaming. La retroilluminazione è uniforme e di un brillante colore blu, tutti i tasti sono dotati di sistema anti-ghosting; resistente all’acqua, agli urti e dal sistema ergonomico.
Tastiere Gaming HUO JI Z-88 RGB
HUO JI Z-88 RGB: questa tastiera è una valida alternativa alle tastiere citate sopra, seppur ancora poco conosciuta. Ha 81 tasti, ciascuno anti-ghosting; switch blu, per reattività, durabilità e sensibilità; dispone di ben 10 modalità di retroilluminazione ed è possibile personalizzare la velocità dell’illuminazione così come gli effetti luminosi. Compatta, durevole e robusta, vivamente consigliata tra le tante tastiere meccaniche gaming economiche.